Tinte di gusto
Il Ristorante Lo Scoglio è lieto di coniugare ancora una volta gusti e musica, in occasione della nuova rassegna musicale e gastronomica “Tinte di gusto”.
I sabato sera, in attesa del Natale, vi accompagneranno con suoni e gusti diversi, all’insegna della buona musica e della buona cucina di mare.
Il primo appuntamento, il 14 novembre, allieterà la vostra ottima cena a base di pesce il sassofono di Gianni Ladisa, che tornerà a farvi compagnia anche in occasione del secondo appuntamento, una settimana dopo.
La serata del 28 novembre avrà come protagoniste le corde della chitarra di Gianni Ragusa, mentre dopo sette giorni sarà la volta di Domenico Lopez, con il medesimo strumento.
Il 12 dicembre, invece, ad allietare la cena di chi vorrà gustare le nostre specialità sarà Graziana Aceto, con il suo violino.
Chiuderà la rassegna una settimana dopo Gianni Ladisa, con la terza esibizione dal vivo col suo sassofono.
In ognuna di tali occasioni sarà possibile cenare con un menu degustativo al costo di 30 euro (bevande escluse) o scegliere di farlo selezionando le proprie pietanze preferite dal nostro menu alla carta.
È consigliata la prenotazione.
Contattateci telefonicamente al numero 080 5301064.