Sonori sapori

Il Ristorante Lo Scoglio è pronto ad abbinare ancora una volta‬ sapori e note, in occasione della nuova rassegna musicale e gastronomica “Sonori sapori”.

I sabato sera d’inizio autunno vi accompagneranno con suoni e gusti diversi, all’insegna della buona musica e della buona cucina di mare.

Nel corso del primo appuntamento, il 19 settembre,  ad allietare la vostra ottima cena a base di pesce saranno la voce di Stefania Lonero e la chitarra di Maurizio Patarino. Una settimana dopo, sarà la volta invece di Gianni Ladisa e del suo sassofono.
La serata del 3 ottobre avrà come protagonisti la voce di Barbara Losito, il contrabbasso di Francesco Martinelli e il rullante di Lello Catalano, mentre dopo sette giorni a tenervi compagnia sarà la fisarmonica di Francesco Galizia.

Il 17 ottobre, invece, ad allietare la cena di chi vorrà gustare le nostre specialità saranno la voce di Ramona Schino e la chitarra di Paolo Magno.
Il 24 ottobre sarà la volta di Graziana Aceto e del suo violino; chiuderà la rassegna una settimana dopo Gianni Ladisa, con la seconda esibizione dal vivo col suo sassofono.
In ognuna di tali occasioni sarà possibile cenare con un menu degustativo al costo di 30 euro (bevande escluse) o scegliere di farlo selezionando le proprie pietanze preferite dal nostro menu alla carta.

È consigliata la prenotazione.
Contattateci telefonicamente al numero 080 5301064.