“Note di ‪‎gusto‬ sul ‪‎mare‬”

Il Ristorante Lo Scoglio è pronto ad accogliere l’‪‎estate‬ con una nuova ‪rassegna‬ ‪‎musicale‬ e ‪‎gastronomica‬. Per i mesi di luglio e agosto vi delizieremo con i nostri sapori e con le sonorità dei nostri artisti.

I caldi sabato sera d’estate avranno suoni e gusti diversi. Il 4 luglio parte “Note di gusto sul mare”.
Nel corso del primo appuntamento, ad allietare la vostra ottima cena a base di pesce sarà il violino di Graziana Aceto. Una settimana dopo, sarà la volta invece di Vittorio Palmisano e Mila Colonna, duo chitarra e voce.
Il 18 luglio si scateneranno le sonorità del sassofono di Gianni Ladisa e della chitarra di Francesco Scazzeri, mentre dopo sette giorni a tenervi compagnia sarà il piano classico di Carlo Maria Barile.
La prima serata d’agosto avrà come protagonisti la voce di Barbara Losito, il contrabbasso di Francesco Martinelli e il rullante di Lello Catalano. L’8 agosto, invece, ad allietare la cena di chi vorrà gustare le nostre specialità saranno la voce di Ornella Ceci e la chitarra di Paolo Magno.
Il 22 agosto sarà la volta della chitarra e del contrabbasso di Pasquale Ninni e Luigi Catella; chiuderanno la rassegna una settimana dopo Paolo Magno e Ornella Ceci, con il loro secondo concerto dal vivo.
In ognuna di tali occasioni sarà possibile cenare con un menu degustativo al costo di 30 euro (bevande escluse) o scegliere di farlo selezionando le proprie pietanze preferite dal nostro menu alla carta.

È consigliata la prenotazione.
Contattateci telefonicamente al numero 080 5301064.