Dove soffia il gusto

A partire dal 2 maggio e fino al 27 giugno suoneranno venti gustosi. Il Ristorante Lo Scoglio ha infatti ideato una nuova rassegna musicale e gastronomica, “Dove soffia il gusto”.

La serie di eventi è organizzata in collaborazione con la scuola di musica “Il Pentagramma” e l’agenzia di comunicazione “Magistro & Creativi Associati”.

Nella serata inaugurale, “Vento di scoglio”, a farla da padrona sarà la fisarmonica di Francesco Galizia.

Sabato 9 maggio, la “Tramontana” soffierà sui tasti del pianoforte classico e jazz del musicista Carlo Maria Barile, mentre sabato 16 maggio sarà un trio a esibirsi sull’onda del “Libeccio”: Felice Giorgio al sax, Francesco Martinelli al basso, Lello Catalano al rullante e al charleston.

Il 23 maggio lo “Scirocco” e la chitarra di Paolo Magno accompagneranno la voce di Federica Lorusso; sabato 30 maggio vento di “Levante” soffierà sulle corde del violino di Nello Alessandrella, mentre il primo appuntamento di giugno, il 6, sarà caratterizzato dal “Maestrale” e dal ritorno delle sonorità della fisarmonica di Francesco Galizia.

Sabato 13 e sabato 20 giugno, ancora due graditi bis: prima il “Grecale” ad accompagnare le melodie classiche e jazz del pianoforte di Carlo Maria Barile, poi sarà invece il “Mezzogiorno” ad animare l’esibizione del duo chitarra e voce formato da Paolo Magno e Federica Lorusso.

In occasione dell’ultimo appuntamento di “Dove soffia il gusto”, sabato 27 giugno, protagonisti saranno il “Ponente” e il sax di Gianni Ladisa.

Per ciascuno dei sabato che accompagneranno la rassegna “Dove soffia il gusto”, sarà possibile cenare con uno speciale menù degustativo a 30 euro (bevande escluse), ma si potrà anche cenare con menù alla carta, scegliendo tra la grande varietà di piatti di pesce cucinati e presentati in maniera sapiente dai nostri chef.

 

È consigliata la prenotazione.

Contattateci telefonicamente al numero 080 5301064.